img Tel. (+39) 327 2369218
img info@casarastia.it
img Frazione Rastia, 58, 62024 Matelica Macerata ‎
News

Le novità da CasaRastia

Caccia alle uova di Pasqua

Un’antica leggenda narra che tanto tempo fa, in un piccolo villaggio dell’Inghilterra, le donne, non avendo il denaro per comperare i regali di Pasqua ai loro bambini, decorarono delle uova sode con disegni colorati e le nascosero nel bosco vicino al villaggio. Il giorno di Pasqua (Easter day) i bambini, andati nella foresta a giocare le videro, ma non avevano idea di chi le avesse nascoste. Avevano da poco iniziato a raccogliere le uova quando, improvvisamente un coniglietto (bunny) sbucò fuori da un mucchio di uova (eggs) suscitando lo stupore dei bambini che iniziarono a gridare: “Il coniglietto ha nascosto le uova per noi!”. Da quel giorno l’Easter Bunny porta uova colorate ai bambini che sono stati bravi, ma essendo un po’ dispettoso, nasconde le uova tra le piante e i cespugli dei giardini.

Festeggia con noi la Pasqua, vieni a cercare le uova nel nostro uliveto, giocheremo, canteremo e mangeremo tanta cioccolata tutti insieme.

Vi aspettiamo Sabato 15 Aprile dalle ore 15:00 a Casa Rastia.

Prenotate al 327 2369218

Ingresso € 3,00 (adulti e bambini)
caccia uova di pasqua

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>